2007 - Nasce Click Help

Nel 2007, nasce a Palermo Click Help, laboratorio di assistenza tecnica e negozio di vendita di computer, periferiche e accessori.

Alla base del progetto, l'idea che un team giovane e dinamico possa risolvere in poche mosse varie problematiche, adottando un approccio "smart", risolutivo, economico e pragmatico.

L'idea riscuote successo e Click Help diventa un centro di assistenza tecnico affermato.

In pochi anni l'azienda si afferma un punto di riferimento solido e affidabile anche per aziende di livello enterprise e Pubblica Amministrazione.

L'azienda, attenta ai clienti ed al mercato di riferimento, intuisce l'importanza che i dispositivi mobili ed i computer portatili rivestono in privati ed aziende e si specializza nella loro riparazione.

2010 - I computer portatili e telefonia

Da qui inizia una fase in salita fatta di ricerca, sviluppo e investimenti.

Il laboratorio viene dotato di strumentazione all'avanguardia, adatta ad esempio al re-balling di vari componenti sensibili, come ad esempio le schede video dei notebook.

La difficoltà di reperire i ricambi per notebook e dispositivi mobili comincia a farsi sentire.

Per sopperire a questa necessità, Click Help comincia a scalare la distribuzione, fino ad ottenere un dialogo diretto con i produttori e comincia ad importare la componentistica necessaria, molto diversificata e specifica.

2011 - Nasce MondoNotebook.it

Con l'idea di mettere a disposizione degli altri centri di riparazione il know-how acquisito, nasce MondoNotebook.it, il primo e-commerce dedicato alla vendita di ricambi per computer portatili.

Grazie alla distribuzione dei ricambi ad altri laboratori specializzati, aumentano le richieste di ricambi specifici e MondoNotebook si arricchisce quotidianamente di nuove parti di ricambio.

Ad oggi, il nostro catalogo offre più di 60.000 articoli tra componenti per notebook e telefonia, accessori, computer e periferiche.

Product added to wishlist
Product added to compare.